custodi attivi del Mantra Madre
Sara
sono insegnante di yoga e yoga sciamanico, amo ciò che faccio e lo faccio con amore, cerco di portare con leggerezza e semplicità il profondo messaggio di libertà e unione che il MM ha risvegliato in me, ricordandomi che il piacere è dentro di me, non fuori, ed è rimanendo nel piacere e nell’unione che posso creare ed essere me stessa.
“possano le nuvole essermi amiche,
possa il vento essere il mio alleato,
possa il canto della Terra risvegliare colui che dorme…
Tum Tum Bole Bole, Tum Tum Bole Bole…”


laura
“che tutto in te sia gioia, questa è la meta.”
Il percorso del Mantra Madre ti porta lì, nella gioia e per questo sono felice di poter essere a fianco di chi vuole intraprendere questo cammino!
Shanti
Dal 2003 ho iniziato una nuova formazione come massaggiatrice medicale. Dopo diverse esperienze nell’ambito evolutivo personale nel 2014 ho conseguito le conoscenze del MM divenendone custode.
Il MM è il Mantra della rivelazione, è un’antica disciplina di tecniche ed esercizi spirituali che permettono di migliorare la salute, acquisire serenità e compiere un percorso di evoluzione interiore, un’esperienza diretta.
Possano tutti gli esseri essere felici


prudens
Il mio incontro con il Mantra Madre avviene in un periodo difficile della mia vita dove molti sentimenti da me giudicati negativi si sovrapponevano e mi disperavano.
Fu allora che non mi accontentai più delle risposte ricevute prima, e perciò iniziai a lottare, a cercare una via che mi completasse maggiormente. Proprio in quel momento il Mantra Madre arrivò a me attraverso la grande maestra Selene Calloni Williams. Questo stupendo incontro cambiò spettacolarmente il mio modo di vedere la vita, di riportare l’eterno femmineo in essa e di farne parte più consapevolmente. Oggi ringrazio tutti gli eventi del passato per avermi aiutato a scoprire l’uomo che sono.
Mi piacerebbe accompagnarti a fare il salto della fede e portarti a conoscere tante persone meravigliose che sono proprio come te. Emaho, meraviglia.
Laura
Da sempre affascinata dal mondo dell’Anima, nel mio percorso di crescita personale nel 2010 ho incontrato la Scuola di Nonterapia fondata da Selene Calloni Williams.
